Share

30 agosto – 1 settembre

Amici del Seminario, Esercizi spirituali

Entro il 20 luglio si raccolgono le adesioni alle giornate in programma a Venegono e al convegno unitario dell’associazione, previsto sabato 7 settembre

1 Settembre 2019

Da venerdì 30 agosto (ore 10) a domenica 1 settembre (ore 14), nel Seminario di Venegono Inferiore, è in programma il corso di esercizi spirituali sul tema «Cresce lungo il cammino il suo vigore», a cui sono invitati gli Amici del Seminario e quanti si sentono a esso legati. Predicatori saranno don Norberto Valli (docente di liturgia, assistente Amici del Seminario) e don Angelo Cazzaniga (padre spirituale). Il contributo di 165 euro (tutto compreso) è da versare direttamente in Seminario.

Entro il 20 luglio è necessario comunicare al Segretariato per il Seminario (piazza Fontana 2, Milano; fax 02.8556470; segretariato@seminario.milano.it) le adesioni sia per gli esercizi spirituali, sia per il convegno unitario dell’Associazione che si terrà sabato 7 settembre. Il ritrovo è alle 9 sul sagrato del Duomo di Milano per prendere parte al solenne Pontificale nella Natività di Maria Vergine presieduto alle 9.30 dall’Arcivescovo.
Al termine, presso la sala convegni della Curia arcivescovile ci sarà la presentazione del nuovo anno seminaristico e la distribuzione del materiale per la Giornata per il Seminario 2019, che verrà celebrata domenica 15 settembre con il motto «La più bella giovinezza di questo mondo».

Il modulo di iscrizione è stampato sul numero di giugno/luglio della rivista dell’associazione Amici del Seminario La Fiaccola.
Info: tel. 02.8556278.