Share

29 marzo

All’Asteria pomeriggio teatrale
con De Filippo per riflettere
sulle dinamiche familiari

Con uno sguardo alla messa in scena l'invito a riflettere in modo nuovo sulle dinamiche familiari viste sul palco

23 Marzo 2015

Domenica 29, alle 15.30, l’Asteria propone un piacevole pomeriggio a teatro con la Compagnia teatrale Il Socco e la Maschera, che porterà in scena “Sabato Domenica Lunedi”, commedia in tre atti di Eduardo De Filippo. Regia di Vincenzo La Camera.
Lo spettacolo rientra in una splendida iniziativa che nasce dalla bellezza del saper costruire insieme e fare rete con una proposta co-progettata dalla Compagnia Il Socco e la Maschera,  da Fondazione Guzzetti onlus la Famiglia Ambrosiana,  da Centro Asteria,  per un progetto – chiamato Messinscena Familiare – che offre alla città una opportunità culturale/formativa/educativa in una unica iniziativa.
Per la validità della proposta e per il suo valore è stata approvata, apprezzata e sostenuta dal Consiglio di zona 5 di Milano.
L’ingresso è libero. In allegato il volantino con il programma.
Per chi lo desidera segnaliamo che a seguire, in giorni successivi alla visione dello spettacolo teatrale, l’equipe del Consultorio La Famiglia Ambrosiana della Fondazione G.B. Guzzetti Onlus propone alcuni incontri per riflettere, con uno sguardo alla messinscena, sulle dinamiche familiari.