Share

23 settembre

Alla Galleria Rizzoli presentazione
de “…Come una carezza” di Marcella Giuliani

Un distillato di storie, di racconti, di ricordi, attraverso i quali l’autrice continua la sua strada di testimone, per godere ancora, insieme a molti altri, “la compagnia” e l’azione efficace di padre Giulio. Presenta Cesare Cadeo

17 Settembre 2015

Mercoledì 23 settembre alle 18.30 presso la Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele si svolgerà la presentazione del libro …Come una carezza, di Marcella Giuliani, edito da IPL.
L’autrice, di professione hair stylist e solo “per caso” scrittrice, dopo anni di ricerca di un “ Oltre “ che possa riempire i suoi sogni, è stata colpita da un incontro che ha cambiato la sua vita e quella di molte altre persone, e che l’ha spinta a raccontare le loro tante storie accomunate da una figura: quella di padre Giulio, un umile frate cappuccino capace di un amore e di gesti straordinari.
Alla viva voce della Giuliani si alterneranno interventi musicali all’arpa di Elisa Sargenti, giovane concertista che si esibisce a livello nazionale e che per l’occasione farà vibrare le delicate corde del suo strumento sfiorandole “come una carezza”.
A rendere più coinvolgente la presentazione saranno poi alcuni episodi narrati nel libro e letti dai protagonisti che li hanno vissuti, tutti legati a quanto padre Giulio ha compiuto nella sua vita e oltre…
Presenta Cesare Cadeo noto conduttore televisivo.