Share

26 maggio

Acli: incontro con l’onorevole Del Rio e Pisapia

Si confronteranno sulle proposte delle Acli l’on. Graziano Del Rio, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, e l’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. Durante l’incontro saranno illustrate le finalità dell’associazione Persona e Comunità e rinnovati gli organi sciali

26 Maggio 2017

Venerdì 26 maggio, alle 18, presso l’Auditorium Clerici di via della Signora 3, le Acli Milanesi presenteranno  a tutti i politici impegnati nelle istituzioni e iscritti alle Acli il documento in vista delle elezioni amministrative “Idee per un governo delle comunità”.
Con questo incontro le Acli intendono creare spazi e momenti sempre più diffusi in cui gli “appassionati di politica” possano confrontarsi sulle idee di governo locale, incentivare lo scambio delle buone pratiche ed instaurare sinergie virtuose.
Inoltre  hanno deciso di dare nuovo impulso all’Associazione “Persona e Comunità” (creata alcuni anni fa proprio con questi propositi) per conferire concretezza e vitalità a questo impegno. L’assemblea “ricostituente” si terrà proprio venerdì 26 maggio alla presenza dell’on. Graziano Delrio, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, e dell’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.
Durante l’incontro saranno illustrate le finalità dell’associazione Persona e Comunità.
Sarà inoltre possibile aderire all’associazione  e partecipare al rinnovo del Consiglio direttivo.