Share

Appuntamenti

Acli, il 20 ottobre a Legnano
“Il bene comune ha bisogno di te”

Secondo ciclo del percorso di formazione all’impegno politico e amministrativo

20 Ottobre 2014

Parte il 20 ottobre, nelle zone di Legnano e della Martesana, il secondo ciclo di incontri “Il bene comune ha bisogno di te”, percorso di formazione all’impegno politico e amministrativo, organizzato dalle Acli Milanesi in 13 zone della Provincia di Milano e di Monza e Brianza.
Si tratta di quattro incontri, organizzati tra ottobre 2014 e marzo2015, in cui relatori qualificati e con importanti esperienze politiche introdurranno i partecipanti al mondo delle istituzioni, dell’impegno politico e dell’attività amministrativa, con una particolare attenzione al ruolo dei Comuni. Ogni percorso è destinato a giovani e sarà composto da gruppi di circa 20 persone. Ogni gruppo sarà seguito da due tutor per assicurare il necessario accompagnamento. I moduli saranno incentrati su quattro temi di massimo interesse e di strettissima attualità, tra i quali urbanistica, welfare e tutela ambientale.

Info e iscrizioni: tel. 02.7723222; formazione.acli@aclimilano.com; www.aclimilano.it;

Aggiornamenti anche sull’evento facebook sulla pagina /ACLIprovincialiMilanoMonzaBrianza e su Twitter #ilbenecomunehabisognodite