Share

Dal 25 gennaio

Ac, sei incontri per i giovani sulla corporeità

Con la teologa Gaia De Vecchi si rifletterà sulla questione cruciale della “corporeità” nella vita delle nuove generazioni, sempre in bilico tra reale e virtuale, materiale e spirituale, possesso e dono…

12 Gennaio 2023

“Il mio corpo. La mia casa” è il titolo di un ciclo di incontri proposto dai giovani (dai 20 ai 30 anni) dell’Azione cattolica ambrosiana.
Sei incontri che da ottobre a maggio stanno mettendo a tema la questione cruciale della “corporeità” nella vita delle nuove generazioni, sempre in bilico tra reale e virtuale, materiale e spirituale, possesso e dono…

Il terzo appuntamento (aperto anche a chi non ha partecipato ai precedenti) è dedicato a “Il mio corpo nella relazione con l’altro”.
Interverrà la teologa Gaia De Vecchi.
Si terrà mercoledì 25 gennaio presso la parrocchia di San Giorgio a Milano, nella zona di via Torino. Alle 19 si inizia con un aperitivo cui seguirà alle 20 l’incontro. «Desideriamo parlare di questi temi in un contesto in cui ciascuno si senta libero di portare la propria esperienza, di ascoltare quella degli altri e di imparare dal contributo di alcuni esperti. Senza essere giudicati», spiega Riccardo Pini, uno dei giovani organizzatori.

Per informazioni:
giovani@azionecattolicamilano.it
Bot di Telegram http://t.me/azionecattolicamilanobot