Share

20-21 febbraio e 5-6 marzo

Ac: esercizi di Quaresima
per adolescenti a Seveso e a Mozzate

Gli esercizi si svolgono su due giorni, caratterizzati da ascolto, meditazione, raccoglimento e condivisione, a partire dai brani evangelici del Magnificat e della parabola del Padre misericordioso

11 Febbraio 2016

Prendersi un attimo di pausa, fermarsi a riflettere per guardare a che punto si è del proprio cammino di fede e conversione; prepararsi alla Pasqua con lo spirito e l’animo giusti: tutto questo sono gli esercizi di Quaresima che l’Azione Cattolica ambrosiana organizza per tutti gli adolescenti della nostra diocesi.
Il titolo dell’iniziativa è “Ai blocchi di partenza!”, pronti a camminare con passo sicuro e disteso verso il Signore Gesù, ad accoglierlo nel proprio cuore e nella propria vita, facendo spazio alla gioia dell’annuncio cristiano.
Due i weekend possibili: 20-21 febbraio e 5-6 marzo. Il primo si terrà a Seveso presso l’ex Seminario Arcivescovile in Via San Carlo 2 in collaborazione con la Pastorale Giovanile. Il secondo, invece, si svolgerà a Mozzate (CO) presso Villa Santa Maria del Roseto in via Moncornò 7.
Gli esercizi si svolgono su due giorni, caratterizzati da ascolto, meditazione, raccoglimento e condivisione, a partire dai brani evangelici del Magnificat e della parabola del Padre misericordioso, icone di questo anno giubilare.

Per info e iscrizioni:
segreteria@azionecattolicamilano.it e www.azionecattolicamilano.it