Share

Fino al 26 settembre

Ac: al via le Giornate di studio adulti

Tra le sfide associative per il prossimo anno la cura sia la formazione dei responsabili unitari e degli animatori dell’itinerario formativo per migliorarne la qualità

4 Settembre 2015

Il  primo appuntamento degli adulti di Azione Cattolica per l’anno pastorale 2015-2016 sono le giornate di studio. Si svolgeranno tutte nel mese di settembre nelle diverse zone della Diocesi. Nel dettaglio, sabato 12 settembre a Milano in Centro Diocesano (via S.Antonio 5), sabato 19 a Desio presso i Padri Saveriani (via don Milani 2), domenica 20 a Costa Masnaga presso la casa di Ac (Piazza S.Maria Assunta) e sabato 26 a Varese presso La Brunella (via Padre Marzorati 5).
Il programma è identico per tutti e quattro gli appuntamenti. Accoglienza alle ore 14.30. A seguire introduzione e preghiera. Alle ore 15.15 presentazione del tema dell’anno associativo e inizio lavori a gruppi. In questa occasione sarà possibile ritirare i testi prenotati, per seguire il cammino a livello locale nei gruppi di Ac sparsi sul territorio. Alle ore 18.30 è prevista la condivisione del lavoro svolto e un aperitivo conviviale. Sono invitati tutti gli adulti responsabili di comunità locale, del decanato e di zona.
Per dettagli consultare il sito www.azionecattolicamilano.it o chiamare lo 02.58391328.