Share

Dal 27 al 29 Marzo

A Tavernerio un corso per sposi con la Comunità Abba

Anche quest’anno, nell’ambito delle attività a sostegno della famiglia, la Comunità Abba propone un weekend per sposi per dare nuovo slancio ed entusiasmo alla vita di coppia

28 Gennaio 2020

Come ogni anno la comunità cattolica Abbà di Tavernerio propone una iniziativa voluta specificamente per gli sposi. Una tre giorni dedicata al tema «Viaggio alla fonte del matrimonio cristiano alla riscoperta della gioia sponsale».
Nello spazio di un fine settimana una èquipe di sposi e un sacerdote offrono testimonianze, propongono riflessioni, condivisioni e momenti di preghiera in una atmosfera di accoglienza, dialogo e ascolto. Sono previste baby sitter che si prenderanno cura dei bambini permettendo agli sposi di vivere questa esperienza in totale tranquillità e serenità.

Il corso si tiene dal 27 al 29 Marzo 2020 presso l’accogliente struttura del Centro dei Missionari Saveriani a Tavernerio (Co).

Per informazioni e prenotazioni:
Paola 335-6408909
info@comunita-abba.it

In allegato il volantino del corso con maggiori dettagli.

La Comunità Abbà
Fondata da fr. Giuseppe Paparone, sacerdote domenicano, la Comunità Abbà è una fraternità di cattolici che propone itinerari di crescita e formazione spirituale. Ha ricevuto il riconoscimento ecclesiale da parte dell’Arcivescovo di Milano e fa parte della Famiglia Domenicana. www.comunita-abba.it