Domenica 18 dicembre alle 15.30 a Saronno presso l’Auditorium della Scuola Media Statale Aldo Moro, Concerto di Canti di Natale della corale Sahuti wa Africa. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Paolo Maruti Onlus con il patrocinio della Provincia di Varese. Lo spettacolo è speciale, animato dai cantori in abiti africani che suoneranno e canteranno dal vivo e, come è tradizione della Sahuti wa afrika, il pubblico sarà stimolato a vivere il concerto in maniera interattiva e coinvolgente.
Il Coro è stato fondato nel dicembre 2005 con l’intento di promuovere la cultura religiosa africana attraverso il canto liturgico, ricordando in tale modo l’universalità della Santa Chiesa oltre a favorire l’integrazione culturale tra i popoli. Attraverso i membri del coro, sono rappresentati vari paesi dell’Africa: Angola, Repubblica del Congo ( Brazzaville), Repubblica democratica del Congo(Kinshasa), Gabon, Tanzania, Burkina Faso, … Ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 al seguente numero 02 9603249 (Vicolo Santa Marta 9 – Saronno), oppure visitando il sito: http://www.associazionemaruti.it