Share

11 settembre

A Merate la XXV camminata “Due piedi e due ruote”

Appuntamento organizzato dall'Unitalsi di Merate per sensibilizzare al tema della disabilità. La giornata inizierà con la celebrazione della Messa in Oratorio alle ore 8.30 e al termine ci sarà il via della camminata

7 Settembre 2016

Domenica 11 settembre l’Unitalsi Sottosezione di Merate organizzerà la XXV Edizione della Camminata “Due piedi e due ruote”, che ha lo scopo di sensibilizzare al tema della disabilità.
L’inziativa, che ha ottenuto il Patrocinio dai Comuni di Merate e Imbersago, è nata da un gruppo di Sorelle e Barellieri della Sottosezione meratese, e particolarmente da Lugi Maggioni, detto “Gigio”, ora tornato alla casa del Padre, storico volontario della Sottosezione.
La giornata, vede coinvolte altre Associazioni che daranno un aiuto nell’organizzazione.
La partenza è fissata al termine della S. Messa delle ore 8.30 che verrà celebrata presso l’Oratorio S. Giovanni Bosco e S. Filippo Neri, e si snoderà lungo alcune vie della città, il percorso è adatto a passeggini e a persone in carrozzina.
Il tutto si concluderà con un pranzo presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Merate in occasione della loro annuale manifestazione Fire Party.

Per informazioni e iscrizioni al pranzo si può contattare il numero 366.93.81.694 oppure mandare una mail a merate@unitalsilombarda.it.