Share

7 novembre

A Legnano “Musica è Pace”

Nella chiesa di San Giovanni Battista settima edizione della Rassegna corale organizzata dal Coro Dalakopen e intitolata a Maria Rosa Cislaghi

3 Novembre 2015

Sabato 7 Novembre alle 21.15 il coro Dalakopen terrà un concerto presso la Chiesa di San Giovanni Battista, a Legnano in via Liguria, in occasione della rassegna dedicata a Maria Rosa Cislaghi, giunta quest’anno alla settima edizione.
L’appuntamento di quest’anno sarà gioiosamente condiviso con il “Coro Estro armonico” di Magnago, diretto da Roberto Landoni e con il “Coro Cohere” di Monza, diretto da Pier Giuseppe Brambilla.

L’ingresso è libero.

La Rassegna “Musica è Pace” è nata allo scopo di valorizzare ricerche musicali e percorsi canori differenti, espressione dell’impegno e della passione di maestri e coristi italiani. La diversità è ricchezza, sorpresa, bellezza dell’incontro, premessa di ogni intento di pace; come la musica, linguaggio universale che consente di comunicare con chiunque e dovunque. Per questo la musica è pace: affratella e crea armonie, tocca le corde più profonde di ciascuno, risuona nell’anima, aiuta a sperare in persone e in un mondo migliori.