Share

17-31 agosto

A Clusone le Vacanze dell’Amicizia

Cena dell’Amicizia cerca volontari per partecipare al soggiorno con gli ospiti. Non sono richieste esperienze precedenti o competenze particolari

31 Agosto 2019

In estate Cena dell’Amicizia si trasferisce per due settimane, dal 17 al 31 agosto, a Clusone (Bergamo), per vivere con i propri ospiti la Vacanza dell’Amicizia. Un’occasione in cui Cena dell’Amicizia crede molto, perché confida nel potere delle relazioni al fine di riattivare le risorse interne delle persone in difficoltà.

Chi desidera condividere le Vacanze dell’Amicizia – per un minimo di tre giorni – può contattare il coordinatore Andrea Gazziero (tel. 02.33220600; progetti@cenadellamicizia.it). Non è necessario essere un volontario attivo di Cena dell’Amicizia o avere avuto precedenti esperienze di volontariato, né sono richieste particolari qualità, se non il desiderio di socializzare. I compiti saranno quelli di aiutare in cucina, partecipare alle gite o raccogliere fiori freschi da mettere come centrotavola… Durante tutto il periodo sarà presente un educatore responsabile nei confronti degli ospiti e dei volontari.