Share

Appuntamenti

20 aprile – “Una luce nella notte”
a Sant’Eustorgio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

20 Aprile 2013

Ciao!!!

Finalmente la primavera sembra farsi avanti con un po’ di convinzione e il bel tempo ci fa prevedere tanti giovani in giro la sera: perché non cercare di rendere speciale una di queste sere per qualcuno di loro? Ormai lo facciamo da qualche anno e ancora non smettiamo di vedere meraviglie nel modo in cui Gesù, attraverso quel poco che gli mettiamo a disposizione, sa toccare un cuore e cambiare una vita!
Se anche tu vuoi scoprire come fare a evangelizzare, unisciti a tanti altri giovani della nostra diocesi che sabato, 20 aprile 2013, apriranno l’antica Basilica di Sant’Eustorgio nella notte per la 93esima edizione di UNA LUCE NELLA NOTTE!

Il programma ritorna quello di sempre:
17.00 – Accoglienza, preghiera e formazione
19.00 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi evangelizzatori
20.00 – Cena!!!
21.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
22.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
01.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 18 aprile!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la tua preghiera.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante la serata.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.

Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a scoprire come diventare un evangelizzatore giragli subito questo invito. Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione, portatelo dietro!!! :)))

Le Sentinelle di Milano