Incontro pubblico promosso da Famiglia Cristiana e Centromarca

spesa

Responsabilità sociale d’impresa ed ecoefficienza saranno al centro dei lavori del convegno “Se sei ‘buono’ ti compro”, promosso dal settimanale cattolico Famiglia Cristiana in collaborazione con Centromarca.
Nel corso dell’incontro, che si terrà a Milano mercoledì 15 ottobre alle 18.00 presso all’auditorium Periodici San Paolo, sarà presentata un’analisi recentemente condotta di Episteme e PwC sull’influenza della Corporate Social Responsibility sui consumatori e le leve per renderla efficace.
Sulle evidenze discuterà un panel di imprenditori e manager. L’industria di Marca sarà rappresentata da Alberto Frausin (Amministratore delegato Carlsberg Italia), Vito Gulli (Presidente e Amministratore Delegato Generale Conserve) e Angelo Trocchia (Presidente e Amministratore Delegato Unilever Italia).

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi