Sabato 30 agosto nel Santuario di Saronno – Chiesa Giubilare per questo Anno Santo – tornerà la statua della Madonna che scioglie i nodi. Il programma prevede alle ore 17.30 S. Rosario e alle ore 18.00 S. Messa con supplica a Maria.
La statua rimarrà esposta all’altare di sant’Anna per tutto il mese di settembre, in vista della Novena alla Madonna che scioglie i nodi che si svolgerà in Santuario: da venerdì 17 settembre a sabato 27 settembre. Nei giorni della Novena alle ore 17.15 solenne esposizione della statua della Madonna che scioglie i nodi e S. Rosario; alle ore 18.00 S. Messa con riflessione di don Massimiliano Bianchi; al termine supplica alla Madonna e consegna dei propri “nodi”.
Domenica 28 settembre è il giorno della Festa, con il gesto conclusivo del Falò dei nodi al termine della Messa delle 11.30.
Per prenotare un pellegrinaggio o una visita, lasciare un messaggio in segreteria telefonica a don Massimiliano Bianchi al numero 02 9603027; oppure scrivete una mail a segreteriamadonnasaronno@gmail.com
Per informazioni consultare il sito del Santuario.











