Share

NOTIZIE UTILICucciago (Co) si trova a pochi chilometri da Cant�: da Milano � raggiungibile prendendo l�autostrada A9 in direzione Como o la superstrada Milano-Meda; da Bergamo si pu� percorre la strada statale 342.La chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso � aperta negli orari consueti. Per visitare il santuario della Madonna della Neve e l�adiacente chiesa di San Vincenzo � invece preferibile accordarsi con la parrocchia, telefonando al numero 031.787269. Si segnala, inoltre, che per chi vuole approfondire aspetti storici e artistici di Cucciago sono disponibili diverse pubblicazioni.

10 Settembre 2003

NOTIZIE UTILI Cucciago (Co) si trova a pochi chilometri da Cantù: da Milano è raggiungibile prendendo l’autostrada A9 in direzione Como o la superstrada Milano-Meda; da Bergamo si può percorre la strada statale 342.
La chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso è aperta negli orari consueti. Per visitare il santuario della Madonna della Neve e l’adiacente chiesa di San Vincenzo è invece preferibile accordarsi con la parrocchia, telefonando al numero 031.787269. Si segnala, inoltre, che per chi vuole approfondire aspetti storici e artistici di Cucciago sono disponibili diverse pubblicazioni.