Share

DAL 4 OTTOBRE 2012

Preti in montagna: Legnone – Poncione – Corni

Riprende la proposta denominata “Preti in montagna”. Lo scopo di questa iniziativa è quello di permettere a sacerdoti di incontrarsi al di là delle normali forme istituzionali (decanato, momenti formativi e liturgici) e, nello stesso tempo, far scoprire la bellezza dei sentieri e delle montagne della nostra Diocesi.

26 Settembre 2012

Dopo la Grignetta, la val Biandino, il San Primo, percorsi fatti in primavera, ecco il programma per l’autunno con tre giovedì nel mese di ottobre. Riprende la proposta per i preti che vogliono trovarsi insieme, conoscere e camminare sui sentieri e sulle montagne specifiche della nostra diocesi. Scegliamo tre mete: una sul territorio lecchese (Legnone); la seconda sul territorio varesino (Poncione); la terza sul territorio erbese (i Corni di Canzo). Sono tutti itinerari facili, senza bisogno di attrezzature! Vorremmo anche coinvolgere i preti delle rispettive zone pastorali (speriamo almeno). Ecco le tre proposte:

Giovedì 4 ottobre Monte Legnone (m 2.600)
Ritrovoore 8.30 a Tremenico (superstrada Lecco-Colico uscita Dervio).

Giovedì 11 ottobre : Monte Poncione (m 992)
Ritrovoore 8.00 ad Induno Olona presso la chiesa parrocchiale (monte Monarco, monte san Bernardo, monte Poncione, Ganna e visita della Badia).

Giovedì 18 ottobre: Corni di Canzo
Ritrovoore 8.00Fonte Gajum.

Non ci saranno altri avvisi sul sito della diocesi o sul giornale: bisogna quindi prendere  nota degli appuntamenti e regolarsi di conseguenza. Per informazioni e adesioni: 338-2210966 (don Norberto) 338-8742685 (don Giovanni) oppure donnorberto@tiscali.it