Share

18 ottobre

A Palazzo Marino
ricordo di Madre Teresa

Conferenza socio-culturale “Nutrire lo spirito contro la povertà e per i diritti”, organizzata dal Consolato Generale della Repubblica di Albania in Italia

15 Ottobre 2014

Sabato 18 ottobre, alle 9.30, nella Sala Alessi del Comune di Milano (Palazzo Marino, piazza della Scala), il Consolato Generale della Repubblica di Albania in Italia organizza la conferenza socio-culturale “Nel ricordo di Madre Teresa. Nutrire lo spirito contro la povertà e per i diritti”.

Saranno presenti Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole e Forestali del Govero italiano, Edmond Panariti, Ministro dell’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Amministrazione della Foresteria del Governo albanese, e Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano.

Interverranno: Luljeta Cobanaj, Console generale della Repubblica d’Albania; monsignor Angelo Massafra, presidente della Conferenza episcopale albanese; Eni Vasili, rappresentante della Stampa albanese; Dava Gjoka, vicepresidente dell’Associazione Città Mondo Milano; Mario Furlan, presidente dell’Associazione City Angels di Milano. Modera: Rosario Iardino, Consigliere del Comune di Milano.