Quest'anno il Carnevale ambrosiano dei ragazzi mette in scena il clima con tutte le sue varianti e previsioni. Abbiamo attivato un sito per scaricare materiali e suggerimenti per la prossima festa che vedrà protagonisti gli oratori. Il sito dà anche il titolo al Carnevale: www.meteoratoriofom.it


carnevale_2020_sito

Il vero Carnevale si organizza per tempo in ciascuno degli oratori ambrosiani, coinvolgendo i ragazzi e le loro famiglie nella preparazione dei costumi, delle animazioni, delle coreografie e animazioni per le sfilate e le feste su tutto il territorio ambrosiano, attorno al sabato grasso, il 29 febbraio 2020. Per questo è già attivo il sito www.meteoratoriofom.it con tutto quello che occorre sapere sul tema, gli abiti, le scenografie, ecc.

Per aiutarvi, avete ricevuto, in allegato al n. 10 del 2019 de Il Gazzettino della FOM, il poster che dà in un colpo d’occhio la situazione metereologica del prossimo carnevale! Il poster è anche disponibile presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano.

Ti potrebbero interessare anche: