Anche per questa estate è terminata l'esperienza dell'animazione Fom ad Acquatica Park che si è confermato ancora una volta essere la "casa acquatica" degli oratori. Non è più possibile prenotare le giornate ad Acquatica tramite la nostra segreteria dedicata ma occorre rivolgersi direttamente al parco.


acquatica_park_2019_sitto

La casa acquatica degli oratori ha aperto le porte anche quest’anno con la stessa offerta economica dello scorso anno. Le giornate di Acquatica Park dell’estate 2019 sono state caratterizzate dall’animazione propria della proposta dell’Oratorio estivo, dalla rappresentazione del racconto di “Bella storia”. Dal 10 giugno al 12 luglio 2019 ogni giorno è stato ritmato, grazie agli educatori e agli animatori della Fom, da diversi momenti: giochi e animazione a tema, attività dedicate ai più piccoli e ai preadolescenti, canti e balli dell’estate 2019, attività ludiche e sportive in collaborazione con il Csi, e soprattutto il momento di preghiera che si è inserito nell’itinerario della preghiera dei ragazzi «Io sarò con te», con la ricchezza dell’ambientazione in cui tutti i ragazzi hanno potuto riconoscere il logo dell’Oratorio estivo 2019.

 

Le attenzioni per il 2019:

– servizio di prenotazione presso la Fom
– ingresso dedicato già dalle ore 9.15
– presenza operatori Fom all’interno del parco (telefono dedicato)
– pranzo per i responsabili
– animazione della Fom con laboratori, balli, preghiera, ecc.

 

 


Non è più possibile prenotare le giornate ad Acquatica Park attraverso la nostra segreteria ma occorre contattare direttamente il parco acquatico: e-mail gruppi@acquaticapark.it
Tel. 02 48200134 – 02 40918363
 

 

 

Acquatica Park
si trova a Milano
in via Gaetano Airaghi, 61

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche: