Diamo ai gruppi giovanili diocesani indicazioni riguardanti il viaggio di andata (per Lisbona e la Diocesi di Porto) e quello di ritorno in Italia. In particolare segnaliamo le proposte di viaggio a cura della Duomo Viaggi & Turismo di Milano, agenzia di riferimento della nostra Diocesi


GMG Lisbona 2023

Per partecipare alla XXXVII Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona, ciascun gruppo diocesano dovrà organizzare autonomamente il viaggio per raggiungere Lisbona (e la Diocesi di Porto) e far ritorno a casa.

Lo stesso dicasi a riguardo del trasferimento dalla Diocesi di Porto a Lisbona per quanti parteciperanno al gemellaggio pre-GMG (o da Lisbona alla Diocesi di Porto per coloro che opteranno per il gemellaggio post-GMG).

LE PROPOSTE DI VIAGGIO DELL’AGENZIA DUOMO VIAGGI & TURISMO

Duomo Viaggi & Turismo in qualità di agenzia di riferimento della Diocesi di Milano e in collaborazione con il Servizio per i Giovani e l’Università ha preparato diverse proposte di viaggio.

Attualmente sono ancora disponibili alcuni posti (è possibile acquistare anche il solo volo aereo senza i servizi a terra).

Il dettaglio delle proposte sono visibili sul sito dell’agenzia Duomo Viaggi & Turismo nella pagina dedicata alla GMG Lisbona. Vi consigliamo di contattare l’agenzia Duomo Viaggi & Turismo per conoscere tutti i dettagli.

ATTENZIONE!!! I prezzi di tali proposte di viaggio NON COMPRENDONO IL COSTO DEI PACHETTI DI PARTECIPAZIONE al gemellaggio pre e post-GMG con la Diocesi di Porto e alla GMG di Lisbona, che ciascun gruppo diocesano dovrà acquistare attraverso il Servizio per i Giovani e l’Università (tel. 0362 647500; e-mail: gmg2023@diocesi.milano.it) secondo le modalità indicate su questo stesso sito: cliccare qui.
______________

COL PIME VERSO LA GMG: CROSSROADS
Vi invitiamo a visualizzare anche la proposta del PIME di Milano: un viaggio verso Lisbona attraverso l’Europa incontrando esperienze di Chiesa.

Ti potrebbero interessare anche: