Attraverso la lettura dei Dieci comandamenti dell'Antico Testamento alla luce del Nuovo Testamento questo percorso, rivolto ai giovani dai 18 anni in su, desidera aiutarli a porsi in ascolto delle "Parole di vita"


10 Parole a Monza 2025-2026 - Sito

La Pastorale Giovanile del Decanato di Monza e Sogni francescani invitano i giovani a partecipare a questa nuova edizione delle “10 Parole”: un’occasione per mettersi in ascolto delle “Parole di vita”.

Durante i vari incontri nei quali si articolerà il cammino i Dieci comandamenti dell’Antico Testamento verranno riletti alla luce del Nuovo Testamento.

Non sei convinto? Vieni a sentire! E (se vuoi) torna ad Ascoltare…
Più precisamente, l’invito è quello di partecipare alle prime tre serate introduttive.
Lì si potrà familiarizzare con la metodologia della proposta e soprattutto con i primi contenuti, che contengono i semi del percorso che verrà.
In quelle tre serate sarà possibile a ciascun partecipante valutare se questo percorso può “muovere” il cammino della sua vita di uomo/donna con il Signore.

DESTINATARI: giovani dai 18 anni in su

TRE SERATE INTRODUTTIVE, DI APERTURA: QUANDO, DOVE E A CHE ORA?
Domenica, 7 settembre 2025: ore 19.30 presso la parrocchia San Rocco (via S. Rocco, 3 – Monza);
Domenica, 14 settembre 2025: ore 19.30 presso la parrocchia San Rocco (via S. Rocco, 3 – Monza);
Domenica, 21 settembre 2025: ore 20.45 presso il Santuario di S. Maria delle Grazie (via Montecassino, 18 – Monza).

Gli incontri proseguiranno nelle domeniche successive…

Sarà presente servizio babysitting.

PER INFORMAZIONI: monza10parole@gmail.com

Ti potrebbero interessare anche: