Una serata di condivisione e di preghiera alla quale parteciperanno i giovani del Decanato di Lissone ed il nostro Arcivescovo Mario in occasione della sua visita pastorale
Giovedì 27 marzo 2025, in occasione della sua visita pastorale, il nostro Arcivescovo Mario farà tappa a Biassono (MB), per incontrare i giovani del Decanato di Lissone.
Dopo la cena condivisa presso l’oratorio San Luigi, i giovani ed i loro educatori/educatrici si riuniranno nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo per pregare insieme all’Arcivescovo.
I partecipanti alla serata chiederanno al Signore Gesù la grazia di essere missionari là dove vivono e in ogni ambito della loro vita quotidiana, “scintille” che diffondono quella luce del Vangelo che li ha attirati e li ha conquistati secondo l’invito contenuto nell’Esortazione Apostolica post-sinodale ai giovani e a tutto il popolo di Dio Christus vivit.
Destinatari: i giovani (17/30enni) del Decanato di Lissone (gruppi giovanili con i loro educatori/educatrici, associazioni, movimenti, gruppi sportivi…) e tutti i giovani interessati ad incontrare l’Arcivescovo.
Data: giovedì, 27 marzo 2025
Programma:
Ore 19.30: cena presso l’Oratorio San Luigi, via Umberto I, 12 – Biassono (MB)
Info e iscrizioni: emartinati@gmail.com (don Emiliano Martinati)
Ore 21.00: incontro di preghiera presso la Chiesa parrocchiale San Martino Vescovo – p.zza San Francesco d’Assisi – Biassono (MB)