Una serata di condivisione e di preghiera alla quale parteciperanno i giovani del Decanato di Lissone ed il nostro Arcivescovo Mario in occasione della sua visita pastorale


visita-pastorale-sito

Giovedì 27 marzo 2025, in occasione della sua visita pastorale, il nostro Arcivescovo Mario farà tappa a Biassono (MB), per incontrare i giovani del Decanato di Lissone.

Dopo la cena condivisa presso l’oratorio San Luigi, i giovani ed i loro educatori/educatrici si riuniranno nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo per pregare insieme all’Arcivescovo.

I partecipanti alla serata chiederanno al Signore Gesù la grazia di essere missionari là dove vivono e in ogni ambito della loro vita quotidiana, “scintille” che diffondono quella luce del Vangelo che li ha attirati e li ha conquistati secondo l’invito contenuto nell’Esortazione Apostolica post-sinodale ai giovani e a tutto il popolo di Dio Christus vivit.

Destinatari: i giovani (17/30enni) del Decanato di Lissone (gruppi giovanili con i loro educatori/educatrici, associazioni, movimenti, gruppi sportivi…) e tutti i giovani interessati ad incontrare l’Arcivescovo.

Data: giovedì, 27 marzo 2025

Programma:
Ore 19.30: cena presso l’Oratorio San Luigi, via Umberto I, 12 – Biassono (MB)
Info e iscrizioni: emartinati@gmail.com (don Emiliano Martinati)

Ore 21.00: incontro di preghiera presso la Chiesa parrocchiale San Martino Vescovo – p.zza San Francesco d’Assisi – Biassono (MB)

Ti potrebbero interessare anche: