Gli adolescenti ed i giovani della Diocesi (e tutte le persone interessate) sono invitati a partecipare a questa giornata in Seminario, all'interno della quale si pregherà per le vocazioni e si potranno vivere anche momenti di festa e di divertimento all'insegna del gioco e della musica


Festa del Seminario 1° Maggio 2024 - Sito

Torna, il prossimo 1° maggio 2024, la tradizionale Festa del Seminario: sarà una giornata ricca di tanti momenti, per stare insieme e conoscere meglio il Seminario (scarica la locandina con il programma dettagliato).

La festa si aprirà alle ore 10.30 con la Santa Messa, presieduta dall’Arcivescovo, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini.

Alle ore 12.00 apriranno gli stand gastronomici; nei quadriportici del Seminario saranno presenti anche tante bancarelle di associazioni parrocchiali e di volontariato.

A partire dalle ore 15.30 non mancherà la possibilità di visitare il Seminario, ascoltando le testimonianze di alcuni seminaristi.

Alle ore 17.00 si pregherà per le vocazioni, sempre guidati dall’Arcivescovo: sono particolarmente invitati gli adolescenti ed i giovani 18-25enni. Seguirà un momento di festa con i candidati 2024, prossimi all’ordinazione presbiterale.

Due le novità di quest’anno: unitamente all’XI edizione del torneo di calcio, si terrà la I edizione del torneo di pallavolo (scarica la locandina con le modalità di partecipazione); dopo cena, alle ore 20.45, si potrà ascoltare il concerto del Rejoice gospel Choir, dal titolo My soul doth magnify the Lord (scarica la locandina).

Destinatari: adolescenti e giovani (in particolare i 18-25enni) e tutte le persone interessate

Data: 1° maggio 2024
Luogo: Seminario Arcivescovile di Milano – via Papa Pio XI, 32 – 21040 Venegono Inferiore (VA)

Per informazioni:
Seminario Arcivescovile di Milano
Via Papa Pio XI, 32 – 21040 Venegono Inferiore (VA)
Tel. 0331 867.111

Ti potrebbero interessare anche: