Ecco dove e quando si può seguire la Visita del Pontefice lungo tutte le tappe a Milano e durante la Messa a Monza. Un palinsesto ad hoc con collegamenti e dirette su tv, radio e web

1.143246

La Visita del Santo Padre alle terre meneghine sabato 25 marzo sarà ampiamente trasmessa con collegamenti e dirette da diverse emittenti televisive, radio e anche dal web.

 

Questo il “palinsesto” di Papa Francesco.

 

Il Papa sarà in diretta su Telepace, con segnale CTV, e SKY TG24, dirette sempre ogni mezz’ora a partire dalle 7.00. Mediaset in diretta sempre su Tgcom24 più collegamenti di: Tg4, Studioaperto eTg5.

 

La Rai presidierà la giornata su: Unomattina, con finestre dalle 8.15 alle 10.00, Tg2 con collegamento alle 13.00 dal carcere. Quindi alle 14.45 circa la diretta della Messa, mentre Rainews24 trasmetterà dirette da Duomo e San Siro più l’edizione continua della Tgr.

 

Tutti gli eventi della Visita di Papa Francesco a Milano saranno seguiti in diretta anche da Tv2000 (canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky). Quindi la Messa nel Parco di Monza (ore 14.15) e l’incontro con i giovani allo Stadio Meazza di San Siro (ore 17.15). La giornata è possibile seguirla anche attraverso il live streaming di Tv2000 (www.tv2000.it/live), dai profili ufficiali su Facebook, Twitter e YouTube e scaricando gratuitamente l’App di Tv2000 su smartphone e tablet (Android e iOs).

 

Segnaliamo inoltre la diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), accompagnata da commenti e approfondimenti, mentre Telenova (canale 14 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta la Messa di Monza.

 

Anche le radio saranno in diretta con Radio Marconi, Radio Mater e InBlu Radio. Mentre sul web segnaliamo il portale diocesano www.chiesadimilano.it con cronache, interviste e photogallery.