Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

La Veglia Missionaria di quest’anno dal titolo «Giovani per il Vangelo» sarà celebrata il giorno 27 ottobre alle ore 20.45 in Duomo. Il workshop previsto non potrà essere effettuato a causa del maltempo

africa

Anche quest’anno ci diamo appuntamento per l’evento diocesano missionario sabato 27 ottobre.

A causa del maltempo è sospeso il workshop predisposto dalle realtà missionarie del nostro territorio; sarà posticipato a data da destinarsi.

La Veglia con il mandato missionario ai partenti della diocesi di Milano, dal titolo Giovani per il Vangelo, si terrà in Duomo a partire dalle ore 20.45.

Abbiamo predisposto un volantino disponibile all’ingresso del Duomo  per coinvolgere coloro che parteciperanno alla Veglia, soprattutto i più giovani. Sul retro è stilizzato un pesce su cui ognuno potrà apporre il proprio contributo (desiderio). Ciascun volantino verrà posto nella rete allestita all’interno del Duomo e sarà poi consegnato all’Arcivescovo nel momento iniziale della celebrazione.

Ricordiamo che, in occasione della veglia, a tutti viene proposta la scelta del digiuno come segno di attenzione e condivisione con le innumerevoli situazioni di disagio presenti nel mondo.

Al termine della celebrazione si raccoglierà il corrispettivo della cena da inviare alle Pontificie Opere Missionarie.

Ti potrebbero interessare anche: