Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

L’incontro si terrà nel salone Pio XII del Centro Schuster a Milano (via S. Antonio 5) a partire dalle 14.30 e si potrà anche seguire in diretta streaming

assemblea

La 1ª Assemblea Missionaria Diocesana 2022/2023 si svolgerà sabato 17 settembre a partire dalle ore 14.30 presso il salone Pio XII del Centro Schuster a Milano (via S. Antonio 5).

Interverranno Mons. Luca Bressan (Vicario episcopale per la Cultura, la Carità, la Missione e l’Azione Sociale), Padre Piero Masolo e sr. Antonia Franzini (referenti per l’animazione missionaria in ufficio) per presentare il II Festival della Missione che si terrà a fine settembre a Milano.

Durante l’incontro verranno distribuite le buste per le parrocchie contenenti il materiale per l’ottobre missionario e per il Festival della Missione. Insistiamo per la partecipazione in presenza che permette di ritirare in tempo utile il materiale per le iniziative oltre che una interazione più partecipata. Daremo comunque la possibilità di seguire l’incontro on line su piattaforma microsoft teams. Per accedere all’incontro cliccare qui (ricordiamo che per smartphone e tablet è necessario scaricare l’applicazione).

Scarica la convocazione

Ti potrebbero interessare anche: