Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Come già comunicato, Cattolica Assicurazioni è dallo scorso luglio 2023 una “divisione” di Generali Italia.
Nella quotidianità nulla è cambiato per le parrocchie: le polizze in corso con Cattolica rimarranno naturalmente valide fino alla scadenza naturale del piano, prevista per dicembre 2024, senza subire quindi alcuna variazione in termini di copertura.

E’ rimasta inalterata la gestione del piano “TUTTI I RISCHI” (in vigore fino a dicembre 2024) e in particolare dei sinistri: sarà quindi sempre l’Agenzia di Vs fiducia a seguirvi nei rapporti assicurativi e a fornirvi tutta l’assistenza del caso.

Segnaliamo i nuovi recapiti dell’ AGENZIA DI DIREZIONE BUERTS 368 – (EX AGENZIA MILANO PRISMA) DI MILANO IN VIA SANTA TECLA 5 : TEL. 02.2773301 mail: agenziabuerts@generali.com e sinistri.agenziabuerts@generali.com.

Invitiamo i parroci a prendere visione della lettera esplicativa del 27/6/2023 trasmessa ai parroci, oltre agli altri approfondimenti relativi al PIANO TUTTI I RISCHI.

Per approfondimenti e informazioni potrete contattare il consulente dell’Arcidiocesi di Milano – Ufficio Consulenza, Dott. Emanuele Ricchiuti ai seguenti recapiti:
– Mail: uad_assicurazioni@diocesi.milano.it
– Tel: 339/7232483

Ti potrebbero interessare anche: