Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

In Via S. Antonio 5, a Milano, si celebreranno i 50 anni dell'agenzia Duomo Viaggi & Turismo. La giornata sarà aperta dall'Arcivescovo. Seguiranno visite guidate a Milano. Al termine, apericena

logo-duomo-viaggi

Queste nozze d’oro sono un’occasione in più per incontrare amici e compagni di viaggio che hanno condiviso tanti itinerari, attraversando luoghi e storie «con gli occhi e col cuore».

Si tratta, per dirla col titolo dell’evento, di «incontrare persone, conoscere luoghi, vivere culture. Occasioni per gioire e progredire nella fede».

Alle ore 14.00, nel Salone Pio XII ci sarà l’incontro con l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini. E il lancio dell’iniziativa benefica «La bellezza salverà il mondo».

Alle ore 15.00 inizieranno le visite guidate in Milano: «Milano a parole». Gli intervenuti potranno scegliere tra sei diversi itinerari, insoliti, per scoprire il centro della città secondo alcune parole guida.

Rientrati nel salone Pio XII, alle ore 17.30, saranno illustrati i programmi di una giovane azienda proiettata nel futuro: «attingere alla tradizione ambrosiana per avanzare per strade e città con gli occhi e col cuore».

Alle ore 18.30 l’evento si concluderà  con un’apericena.

Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico. Per partecipare è necessario però mandare una email di adesione a: gtrivellon@duomoviaggi.it

 

Ti potrebbero interessare anche: