Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

La mostra sarà allestita al Centro Culturale San Fedele dal 21 settembre al 20 ottobre. Inaugurazione giovedì 20 settembre alle ore 18.30

SFedele

La mostra sarà visitabile dal 21 settembre al 20 ottobre 2018, da martedì a sabato, dalle 16 alle 19. Al mattino su appuntamento.  Chiusa nei giorni festivi. Ingresso gratuito.

La 14° edizione del Premio Artivisive San Fedele ha avuto come tema: La città.

“La città è lo spazio costruito dagli uomini, in cui ciascuno ricerca una pienezza di vita, di felicità, di crescita umana. A volte, la possiamo percepire amica, accogliente, fraterna, altre volte invece matrigna, con tanti segnali di barbarie, di disumanità, di forti conflitti e tensioni. La città non è mai semplicemente un luogo fisico, un contenitore, ma è sempre spazio simbolico”, scrive il direttore della Galleria Andrea Dall’Asta SJ nel testo di apertura al catalogo della mostra.

Quest’anno il concorso prevede non solo il conferimento dello storico Premio San Fedele e del Premio Paolo Rigamonti ma, grazie alla collaborazione con la Fondazione Carlo Maria Martini, l’assegnazione del Martini Award. Tutti i vincitori saranno premiati durante la serata inaugurale.

Per maggiori informazioni: www.centrosanfedele.net

 

Ti potrebbero interessare anche: