Share

Riconoscimento

Un premio ai lavoratori onesti e trasparenti

Aperte le iscrizioni alla 23a edizione del premio “Milano Produttiva”

di Cristina CONTI

18 Aprile 2012
Italia - operai

Sono aperte le iscrizioni alla 23a edizione del premio “Milano Produttiva”, un ambito riconoscimento alla trasparenza e all’onesta nel mondo del lavoro.

Due le categorie premiate. Duecento riconoscimenti saranno assegnati ai lavoratori che si sono distinti per diligenza e fedeltà professionale presso una stessa impresa, o associazione rappresentativa di interessi economici, per un periodo di almeno 25 anni, ridotti a 15 per i dirigenti. Altrettanti premi andranno alle imprese con almeno 20 anni di ininterrotta attività, che si tratti di aziende individuali, società di persone, capitali, cooperative e consorzi, con la motivazione di essersi affermati per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale. Le attività devono avere sede in un Comune della provincia di Milano, sede legale e/o unità operativa iscritta al Registro imprese della Camera di Commercio del capoluogo lombardo e non aver mai conseguito il premio in una sua precedente edizione.

La premiazione avrà luogo al Teatro alla Scala domenica 23 settembre. Per tutti una medaglia d’oro con relativo diploma per l’attività svolta con impegno e correttezza professionali nell’economica e nella società milanese. «Milano produttiva non è un premio come tutti gli altri – sottolinea Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano -. È un riconoscimento importante per tutti coloro che con il proprio lavoro e il proprio impegno professionale, contribuiscono, giorno dopo giorno, alla crescita competitiva del sistema milanese d’impresa e della cultura imprenditoriale».

Le domande possono essere inviate fino alle 13 di giovedì 19 aprile, con una lettera raccomandata A.R. indirizzata alla Camera di Commercio di Milano, Ufficio Protocollo Generale, via San Vittore al Teatro 14, 20123 Milano, o consegnate direttamente all’Ufficio del Protocollo Generale, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13, il venerdì dalle 9 alle 12.30, o presso le sedi decentrate della Camera di Commercio, oppure inviandole all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.cciaa@mi.camcom.it.

Il modulo di partecipazione e il bando di concorso sono disponibili sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.mi.camcom.it, nella sezione Premi annuali.
Info: tel. 02.85154593, 02.85154378, premio.milanoproduttiva@mi.camcom.it