Share

Monza

Spazio Colore si trasferisce dai Padri Barnabiti

La nuova sede del luogo di incontro, confronto e conoscenza per le donne di tutto il mondo nato da Famiglieinsieme sarà inaugurata il 7 ottobre

30 Settembre 2011

Spazio Colore, un’idea di Famiglieinsieme, equipe della Cooperativa Novo Millennio che opera nell’ambito dell’integrazione culturale e famigliare, ha una nuova sede presso i Padri Barnabiti di vicolo Carrobiolo 6 a Monza.

Spazio Colore è luogo di incontro, confronto e conoscenza per le donne di tutto il mondo: una occasione per favorire le buone relazioni. Le sue attività sono molteplici e spaziano dai laboratori creativi a quelli di danza e movimento corporeo per passare ai “salotti interculturali”, fino ad arrivare all’apprendimento personalizzato di molte lingue. Le donne di Spazio Colore possono portare i loro bambini e così sono in grado di seguire con maggior serenità le attività e i laboratori.

L’inaugurazione della nuova sede, prevista per venerdì 7 ottobre alle 17, sarà occasione per conoscere più da vicino le donne che animano e partecipano alle attività di Spazio Colore. L’evento è inserito nel programma di “Ottobre in rosa” promosso dall’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Monza.