Share

31 dicembre

San Silvestro per SOS Stazione Centrale

Festa organizzata dalla trasmissione “Capodeuro” di Radiopopolare, che lancia anche l’iniziativa “Adotta un senza tetto per Capodanno”

29 Dicembre 2012

Nata nel 2005 dalla trasmissione Capodeuro di Radiopopolare, la Festa Profana di Capodanno giunge quest’anno alla 9a edizione. Ogni anno gli organizzatori scelgono un progetto di solidarietà e quest’anno la scelta è caduta su SOS Stazione Centrale, che dal 1990 rappresenta un punto di riferimento per i senzatetto, un luogo di accoglienza e assistenza aperto ai bisognosi e alternativo alla strada. All’interno di questa struttura è nata la Bar Boon Band.

La Festa sarà ospitata presso l’Associazione Culturale DnArte (via Valleambrosia 24 – Assago) a partire dalle 21. La quota d’ingresso di 12 euro, tolte le spese, verrà devoluta a SOS Stazione Centrale.

La Festa Profana lancia anche l’iniziativa “Adotta un senza tetto per Capodanno”, cercando 10 persone, gruppi o nuclei familiari, che si facciano carico della quota di partecipazione e siano disponibili a portare 10 senza tetto alla festa e a riaccompagnarli alla fine.

Info: www.festaprofana.it