Share

Nuovo anno pastorale

Le indicazioni del cardinale Scola
in omaggio con “Avvenire”

Il testo “Maria, speranza e aurora di salvezza del mondo intero” nell’inserto Milano Sette di domenica 11 settembre: copie prenotabili entro l’8 settembre. Dall'8 in libreria anche il libretto edito dal Centro Ambrosiano

1 Settembre 2016

Domenica 11 settembre il quotidiano Avvenire con l’inserto Milano Sette conterrà anche il testo integrale delle indicazioni dell’arcivescovo Angelo Scola all’inizio dell’anno pastorale dal titolo Maria, speranza e aurora di salvezza del mondo intero.

Il documento, che approfondisce e attua la lettera pastorale dello scorso anno Educarsi al pensiero di Cristo, sarà stampato sulle pagine del giornale, ma sarà separabile per conservarlo a parte.

Alle parrocchie ogni copia di Avvenire (con Milano Sette, la Lettera di Scola e il supplemento per il Giubileo La PortAperta) costerà 1,30 euro. Il prezzo di vendita stampato sul giornale è invece di 2 euro.

L’11 settembre in Diocesi è anche il giorno della colletta pro terremotati: Avvenire conterrà una pagina con l’invito alla donazione. La differenza di 0,70 euro per ogni copia venduta, che Avvenire lascia alle parrocchie che aderiscono all’iniziativa, potrà essere destinata alla colletta pro terremotati.

Per prenotare copie del giornale da diffondere ai fedeli (o aumentare la fornitura per le Buone Stampe già attive) occorre chiamare – entro l’8 settembre – il numero telefonico verde gratuito 800820084 (lun-ven dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17).

Il libretto

Il documento sarà inoltre editato in un agile opuscolo dal titolo Maria, speranza e aurora di salvezza del mondo intero (Centro Ambrosiano, pagine 36, euro 0,95), disponibile dall’8 settembre presso la libreria dell’Arcivescovado (piazza Fontana 2, Milano – tel. 02.8556.233) e presso le librerie cattoliche. Si possono già prenotare copie telefonando al n. 02.67131639 o scrivendo a commerciale@chiesadimilano.it