Share

12, 19, 26 settembre e 3 ottobre

La città tra crisi e rinascita,
in ricordo di Martini

Ciclo di incontri a cura di Marco Garzonio, promossi da Fondazione Corriere della sera e Piccolo Teatro in collaborazione con Ambrosianeum

17 Settembre 2013

In occasione dello spettacolo Martini: il Cardinale e gli altri di Marco Garzonio – con adattamento, drammaturgia e regia di Felice Cappa, con Giovanni Crippa e Lucilla Giagnoni e la partecipazione di Giovanni Antonio Cappa – in scena al Piccolo Teatro Studio dal 25 settembre al 6 ottobre, la Fondazione Corriere della sera e il Piccolo Teatro, in collaborazione con Ambrosianeum, presentano il ciclo di incontri dal titolo “La città: crisi e rinascita di una convivenza. In ricordo di Carlo Maria Martini”, a cura di Marco Garzonio, in programma dal 12 settembre al 3 ottobre (alle 18).

Ecco il programma.

Giovedì 12 settembre, Fondazione Corriere della Sera, Sala Buzzati (via Balzan 3, angolo via S. Marco 21): “Solitudini”, con Khalid Chaouki, Savino Pezzotta e Gino Rigoldi (coordina Marco Garzonio).

Giovedì 19 settembre, Fondazione Ambrosiana Attività Pastorali – Centro Schuster, Salone Pio XII (via S. Antonio 5): “Violenza”, con Virginio Colmegna, Mauro Magatti e Salvatore Natoli (coordina Giangiacomo Schiavi).

Giovedì 26 settembre, Museo Diocesano: “Corruzione”, con Ferruccio de Bortoli, Ivanhoe Lo Bello e Mariangela Zaccaria (coordina Luigi Ferrarella).

Giovedì 3 ottobre, Piccolo Teatro Studio Melato (via Rivoli 6): “Dialogo”, con Paolo Branca, Luca Bressan, Giulio Giorello e Giuseppe Laras (coordina Alberto Melloni).

Ingresso libero solo con prenotazione.
Info: tel. 02.87387707, rsvp@fondazionecorriere.it