Share

Dal 18 al 24 maggio

Gli artisti di Parada ospiti della Sacra Famiglia

Spettacoli e laboratori nella sede di Cesano Boscone. Giovedì 21, in serata, spettacolo per tutti, poi replicato domenica in piazza Gae Aulenti a Milano

17 Maggio 2015

Sacra Famiglia e Associazione Parada insieme per una settimana di eventi e spettacoli. Ma soprattutto per condividere laboratori artistici e teatrali che coinvolgeranno gli ospiti di Cesano Boscone e i ragazzi di Bucarest in tanti momenti di animazione e divertimento.

Tutti i giorni, da lunedì 18 a venerdì 22 maggio, i giovani artisti provenienti dalla capitale rumena si esibiranno nei vari reparti della Sacra Famiglia a beneficio degli anziani e delle persone con disabilità ospiti della sede di Cesano Boscone. Inoltre parteciperanno alle attività dei laboratori teatrali e musicali della Fondazione, che normalmente vedono gli ospiti della Sacra Famiglia impegnati durante l’anno nel preparare e mettere in scena uno spettacolo. In occasione della visita di Parada, nei laboratori si terranno attività di arte circense.

La collaborazione tra Sacra Famiglia e Associazione Parada prevede anche un evento pubblico aperto a tutti. Giovedì 21 maggio, alle ore 21, nel Teatro della Fondazione Sacra Famiglia, in piazza Monsignor Moneta 1 a Cesano Boscone, è in programma lo spettacolo Un naso rosso contro l’indifferenza proposto dai giovani artisti di Bucarest. Si tratta di un’esibizione di giocoleria, acrobazia, equilibrismo e magia, che coinvolgerà direttamente il pubblico in momenti divertenti. Domenica 24 maggio “Un naso rosso contro l’indifferenza” sarà proposto in piazza Gae Aulenti a Milano, alle ore 11.30, sempre nell’ambito della collaborazione tra Sacra Famiglia e Associazione Parada.