Share

2003

Comunicato Stampa n. 45/2003

Milano, 19 novembre 2003

24 Novembre 2003

Lunedì 24 novembre a partire dalle ore 18 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo (Via Romagnosi, 6 – Milano) il Cardinale Arcivescovo Dionigi Tettamanzi incontrerà gli operatori di alto livello del settore economico milanese delle banche e della borsa.

L’incontro è promosso dalla Associazione per lo Sviluppo degli Studi di Banca e Borsa. L’Arcivescovo ha accolto volentieri l’invito come occasione per conoscere e dialogare con una delle realtà che maggiormente qualificano la città di Milano al punto da potere essere considerata la “capitale” in questo settore.

Il programma, dopo il saluto del Presidente della Associazione per lo Sviluppo degli Studi di Banca e Borsa dott. Giuseppe Vigorelli, prevede una introduzione del prof. Francesco Cesarini, quindi l’intervento del Cardinale Tettamanzi sul tema “Orientamenti morali dell’operare nel credito e nella finanza”. Ci saranno poi domande all’Arcivescovo da parte dei partecipanti.

L’incontro è particolarmente significativo per l’interlocuzione diretta che ci sarà tra l’Arcivescovo di Milano e i principali operatori delle banche e della borsa.

I signori giornalisti, gli operatori televisivi e i fotografi che intendono partecipare all’incontro sono pregati di accreditarsi presso l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi entro e non oltre venerdì 21 novembre ore 12 inviando la richiesta via fax (02/8556312) o via mail ( com_soc@diocesi.milano.it).
Gli accrediti dovranno essere ritirati presso l’ufficio Comunicazioni Sociali della Curia entro le ore 16 di lunedì 24 novembre.

don Gianni Zappa
Responsabile Ufficio Com. Sociali