Share

2 marzo

Acli, incontro col ministro Poletti

Il titolare del dicastero del Lavoro interviene al convegno «Una strategia contro le povertà», nell’ambito delle iniziative del 4° Forum delle politiche sociali.

1 Marzo 2015

«Una strategia nazionale contro le povertà» è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 2 marzo, alle 15, presso le Acli milanesi (via della Signora 3), nell’ambito del IV Forum delle politiche sociali (in programma fino al 6 marzo), dedicato al Welfare ambrosiano. All’incontro parteciperanno il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico, il presidente provinciale Paolo Petracca, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e gli assessori milanesi Pierfrancesco Majorino e l’assessore Cristina Tajani.

L’incontro, che si inserisce nel ricco calendario di incontri del IV Forum delle politiche sociali, sarà l’occasione per parlare di nuove povertà e per la presentazione del Reddito di inclusione sociale proposto dall’Alleanza contro la povertà, coordinata dalle Acli con la partecipazione di un ampio insieme di associazioni, della Caritas, del Forum nazionale del terzo settore, dei sindacati e delle rappresentanze di Comuni e Regioni.

Diretta streaming su www.aclimilano.com; Twitter #lamilanopossibile