In Università Statale presso la cappella di S. Maria Annunciata si terrà un concerto del coro PUCPR dell’Università Cattolica di Puerto Rico. L'ingresso è libero: le eventuali offerte raccolte verranno inviate in Emilia-Romagna per sostenere agli alluvionati


Immagine Concerto Suoni dei Caraibi - Sito

In occasione del tour europeo Voces a Europa, in Università Statale presso la Chiesa dell’Annunciata, si terrà un concerto “Suoni dei Caraibi” del coro PUCPR dell’Università Cattolica di Puerto Rico.

Il coro portoricano si esibirà con saggi di canti sacri e popolari per celebrare la tradizione caraibica in unione con quella europea, dove la musica mette in armonia il contesto culturale italiano con quello portoricano.

Quando e dove?
Il concerto si terrà mercoledì 21 giugno 2023, alle ore 19.00, nella cappella universitaria di Santa Maria Annunciata dell’Università Statale di Milano, in via Festa del Perdono 7.

L’evento è patrocinato dall’Università Statale di Milano, dall’Università Cattolica di Puerto Rico e sostenuto dalla cappellania universitaria.

L’ingresso è libero.

Le eventuali offerte raccolte verranno inviate in Emilia-Romagna per sostenere agli alluvionati.

Ti potrebbero interessare anche: