L'incontro con il nostro Arcivescovo, Mons. Mario delpini, è organizzato dalla FUCI (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) e si tiene nell'ambito della settimana di convivenza che inizia domenica 4 e termina sabato 10 novembre.


FUCI - Incontro con l'Arcivescovo Mario 2018

La FUCI (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) organizza un incontro con il nostro Arcivescovo, Mons. Mario Delpini, che avrà per tema il Sinodo dei Vescovi sui giovani, da poco conlcusosi, e la Pastorale Universitaria.

Dopo un primo momento in cui l’Arcivescovo terrà una relazione, ci sarà la possibilità di porre domande e dialogare con lui: l’evento è aperto a chiunque sia interessato.

Data: 5 novembre 2018
Ore: 20.45
Luogo: via Giovanni Villani, 2 – Milano (MM2 Piola)
Per informazioni: e-mail: fucimilano@gmail.com – cell. 334 3998854 (Lorenzo)

Questo incontro si tiene in occasione della settimana di convivenza della FUCI (“Alzati, e annuncia loro quanto ti dico!”), che inizia domenica 4 e termina sabato 10 novembre, ed ha luogo sempre in via Giovanni Villani, 2 (per il programma dettagliato è possibile scaricare la locandina con tutti gli appuntamenti in calendario).
In particolare segnaliamo l’aperitivo che che si terrà mercoledì 7 novembre a partire dalle ore 18.30 (scarica la locandina).

Ti potrebbero interessare anche: