Una serata per gridare a tutti che è possibile vivere ricchi di Speranza, perché Gesù ha deciso di abitare la nostra condizione umana.


Immagine A te l'amore che canta in silenzio

La Speranza è la condizione cristiana che ci permette di abbracciare quanto ci capita come luogo di incontro tra l’umano e il Divino.

La Speranza è non saperci abbandonati al fato misterioso e logorante della vita, bensì saperci abbracciati fin d’ora dal Mistero che ci conduce al Destino umano, la pienezza in Dio.

Ecco perché in questo periodo di sconforto alcuni giovani universitari dell’Università degli Studi di Milano hanno deciso di organizzarsi per creare un coro/teatro in occasione del Natale.

Proposta a tutta l’Università degli Studi di Milano, la serata, intitolata “A te l’amore che canta in silenzio”, vuole gridare a tutti che è possibile vivere ricchi di Speranza, perché Lui ha deciso di abitare la nostra condizione umana.

Data: lunedì, 20 dicembre 2021
Ore: 18.30
Luogo: cappella di S. Maria Annunciata presso l’Università degli Studi di Milano, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

Con Giulia Villa e il coro Tàlea; con la collaborazione di don Marco Cianci, cappellano presso l’Università degli Studi di Milano e responsabile della sezione Università del Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano.

Il concerto verrà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube “deSidera Teatro Oscar”. la diretta sarà a cura di Matteo Bonanni

Ti potrebbero interessare anche: