Una nuova opportunità per gli oratori che potranno assistere gratuitamente a due partite di Champions League del Basket in carrozzina al Palasport di Meda, sabato 1 febbraio ed incontrare i campioni che stanno dando testimonianza di vita con il nostro progetto #nonsilimitailtalento. Ingresso gratuito per tutti su richiesta, fino ad esaurimento posti.


In occasione della Champions League del Basket in carrozzina, il progetto della Sezione Sport “#nonsilimitailtalento”, che vede in questo mese i giocatori di Briantea84 andare in tour negli oratori a portare splendide testimonianze, si apre ad un grande appuntamento dove non solo chi ha partecipato all’iniziativa ma tutti i ragazzi, soprattutto preadolescenti e adolescenti degli oratori, con i loro genitori e le loro famiglie, potranno partecipare.

I ragazzi degli oratori sono invitati a fare il tifo per Briantea84 nel corso di due importanti partite di Champions League.

Gli appuntamenti a cui si potrà partecipare sono previsti per sabato 1 febbraio 2020 al Palasport di Meda (MB), via Udine 1/a.

Le tifoserie potranno vivere una spendita testimonianza di sport e “toccare con mano” la preziosità di vite e di storie che hanno fatto della “disabilità” una occasione di rinascita, vite che oggi sono “capolavori”.

Oltre ad assistere alla partita in un clima coinvolgente, ci sarà l’azione ed il lavoro di chi saprà far vivere ai ragazzi e ai genitori una esperienza di sport davvero bella, divertente, coinvolgente ed educativa.

Nel corso della manifestazione, ci saranno occasioni per ragazzi, per genitori e per gli educatori di incontrare e interagire con storie, persone ed attività che renderanno indimenticabili quelle ore passate insieme.

Invitiamo ogni oratorio e ogni famiglia a partecipare gratuitamente sabato 1 febbraio:

ore 14.30 Dell’Orto Briantea84 – BSR ACE Gran Canaria
ore 19.00 Koln 99ers – Dell’Orto Briantea84

Palameda – via Udine 1/A, Meda (MB)

Ingresso gratuito ma con prenotazione posti & info scrivendo a sport@diocesi.milano.it (tel. 0258391362) entro e non oltre giovedì 30 gennaio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Vi aspettiamo!

 

Ti potrebbero interessare anche: