“Non esiste nulla che più dell’amore occupi sulla superficie della vita umana più spazio, e non esiste nulla che più dell’amore sia sconosciuto e misterioso” (da "La bottega dell’orefice" di K. Wojtyla)


Logo Turris Eburnea - Sito

LA TURRIS EBURNEA è…

un punto di riferimento accogliente a disposizione dei giovani che vogliono cercare insieme la verità sull’Amore, diventando così protagonisti di una nuova evangelizzazione in quel delicato campo delle relazioni affettive tra uomo e donna, oggi in forte crisi di identità.

IDEE in PASSERELLA
Le sfilate di moda, organizzate in proprio, senza scopo commerciale, sono il mezzo più originale per avvicinare un pubblico di ragazze anche molto giovani. In passerella non sfilano professioniste, ma ragazze che desiderano comunicare anche solo attraverso il sorriso o piccole interviste, uno stile di femminilità capace di ridare dignità al corpo della donna.

PRANZI DI AMICIZIA O APERICENA …
Sono organizzati e offerti gratuitamente come occasioni di dialogo e incontro, talora anche con la presenza di persone preparate e competenti, o con coppie di sposi capaci di mettersi in dialogo

… anche semplici lezioni di make-up o di portamento possono offrire lo spunto per dialogare su bellezza e linguaggio del corpo.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Tel. 333 8036044 – Maddalena D’Osasco
E-mail: turrismi@gmail.com
Sito: www.turriseburnea.it

SEDE
Via A. Cadamosto, 8 – 20129 Milano (MM1 – Porta Venezia)

Ti potrebbero interessare anche: