La sedicesima edizione del libretto per le convenzioni e gli accordi commerciali degli oratori lombardi: edizione che come sempre è stata ampliata e riveduta, integrata da nuove proposte. Offriamo scaricabile il fascicolo degli «Accordi 2017» e il fuori fascicolo.


1.141655

Siamo felici di consegnare agli oratori che versano la quota di Adesione 2017 alla Fom, la sedicesima edizione del libretto per le convenzioni e gli accordi commerciali degli oratori lombardi; edizione che come sempre è stata ampliata, riveduta e integrata da nuove proposte.

Per poter usufruire dei vantaggi indicati nelle pagine del fascicolo in riferimento ad ogni singolo ente è necessario, al momento della prenotazione, specificare esattamente e chiedere di aderire all’accordo ODL che dà diritto ad usufruire delle offerte specificate.

 

Per usufruire dell’offerta dedicata o dello sconto sarà poi richiesta, come condizione obbligatoria, la TESSERA ODL (Oratori Diocesi Lombarde) disponibile presso i singoli uffici diocesani di Pastorale Giovanile.

La durata dell’accordo è sempre annuale (da gennaio 2017 a dicembre 2017).

Il fascicolo “Accordi 2017”, dedicato agli oratori affiliati, è diviso in due parti: una con l’elenco dei parchi ricreativi e didattici e una riguardante le ditte che producono materiali di consumo o servizi utili alla vita degli oratori.

 

In questa pubblicazione trovate i recapiti telefonici per ulteriori informazioni sui servizi offerti e, ove esiste, l’indicazione del sito Internet dei diversi
Enti.

Ricordiamo comunque che per reperire maggiori informazioni è possibile:

• Trovare, presso i propri uffici diocesani, dei pieghevoli illustrativi più dettagliati;

• Collegarsi al sito Internet ODL www.odielle.it oppure ai siti delle proprie diocesi per accedere direttamente al sito dell’Ente interessato.

Ulteriori accordi con ditte e realtà ricreative saranno inserite nel sito Internet www.odielle.it nei prossimi mesi e eventualmente pubblicate.

Ci auguriamo che anche questo servizio possa contribuire a sostenere l’impegno pastorale dei nostri oratori.

 

 

 

Gli oratori affiliati della Diocesi di Milano possono ritirare il libretto con le proposte per gli Oratori «Accordi 2017» presso la sede della Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi (via S. Antonio, 5 – Milano), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.

 

 

Fascicolo «Accordi 2017» e fuori fascicolo:

Ti potrebbero interessare anche: