In seguito alle indicazioni emanate il 4 marzo dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, che sospendono per un mese le manifestazioni e gli eventi che comportino affollamento di persone, siamo costretti a rimandare l'Incontro che era previsto allo Stadio Meazza il 29 marzo a data da destinarsi, che comunicheremo il più presto possibile. Continuano le iscrizioni online.


Evento rinviato

Celebreremo l’Incontro dei ragazzi della Cresima con l’Arcivescovo Mario Delpini, allo Stadio Meazza di Milano, in una data che comunicheremo quanto prima, rilanciando l’iniziativa e coinvolgendo ancora una volta tutti i partecipanti.

Saranno attesi i Cresimandi e i Cresimati 2020, i loro genitori, i padrini e le madrine e i loro catechisti ed educatori, nella grande festa dello Spirito, che continuiamo a preparare con il Cammino dei 100 Giorni “In volo con lo Spirito”.


Le iscrizioni online sono ancora aperte. Vi invitiamo comunque ad effettuare l’iscrizione non appena avrete il numero preciso dei partecipanti.

Invitiamo i gruppi iscritti fino ad ora a tenere il materiale ritirato e a coinvolgere lo stesso numero di partecipanti segnalato. Variazioni di numero potranno essere comunicate in seguito, quando rilanceremo l’iniziativa.

Invitiamo i gruppi iscritti a venire a ritirare il materiale nella data concordata e indicata nel modulo online.


Attenzione!
Nel caso abbiate indicato la sede di Busto Arsizio o di Giussano per il ritiro, vi invitiamo ad attendere la comunicazione delle nuove date che daremo a disposizione per il ritiro nelle Zone.


In seguito allo spostamento della data di San Siro, sono rinviate anche i punti di ritiro nelle zone che erano previsti a Busto Arsizio e a Giussano a metà marzo. Saranno ricollocati in data utile per il ritiro in prossimità dell’evento.

Ecco di seguito le modalità di iscrizione
che non sono cambiate

Biglietti di ingresso allo Stadio

Per permettere un ingresso più razionale allo Stadio e rispettare le norme di sicurezza, quest’anno abbiamo introdotto la distribuzione dei biglietti numerati. Ciascuno avrà il suo posto assegnato. Al gruppo che si iscrive viene richiesto il numero totale effettivo al quale verranno assegnati posti vicini e adiacenti. A chi aggiungerà altre iscrizioni in seguito, non potremo assicurare il posizionamento nel medesimo settore, anche se verranno rispettati i colori di appartenenza delle Zone pastorali.

N.B.: Conviene dunque raccogliere il numero corretto e definitivo dei partecipanti, prima di effettuare l’iscrizione.

 

 

Iscrizione online e ritiro materiale:

Quest’anno la procedura di partecipazione prevede una prima fase di iscrizione online a cui segue la seconda fase del ritiro del materiale presso la libreria Il Cortile oppure in uno dei due punti di ritiro di Busto Arsizio e Giussano (che sono stati spostati a data da destinarsi in prossimità dell’evento). In alternativa, si potrà scegliere la spedizione del materiale all’indirizzo indicato nella fase di iscrizione online.

Le due fasi sono indispensabili per l’assegnazione dei biglietti.

 

Continuiamo a raccogliere le iscrizioni online dei partecipanti.

E’ possibile effettuare l’iscrizione online attraverso il portale iscrizioni.

Nel modulo occorre indicare il numero effettivo dei partecipanti, scegliere la consegna o il ritiro e selezionare una delle modalità di pagamento del contributo di partecipazione.

 

Da quando si potrà ritirare pettorine, biglietti, ecc.?

Il ritiro avviene nella modalità e nella data che verranno concordate nel modulo online.

Si potrà richiedere che il materiale venga spedito o si sceglierà la data di ritiro presso la libreria Il Cortile di via Sant’Antonio 5 a Milano (secondo le date disponibili nel modulo).
La libreria è aperta: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30; sabato dalle 9 alle 12 (sabato 7 marzo 2020 la libreria sarà chiusa).

Inoltre sono previsti due punti per il ritiro del materiale a Busto Arsizio e a Giussano, secondo il calendario che verrà comunicato in seguito.

 

Attenzione!
Iscrivere tutto il gruppo

e ritirare solo dopo aver compilato il modulo online.

Non è possibile ritirare il materiale, presentandosi alla libreria Il Cortile o ai punti di distribuzione di Busto Arsizio e Giussano, senza aver effettuato prima l’iscrizione online.

Nell’iscrizione online occorre indicare numero totale dei partecipanti il più possibile esatto e corrispondente al numero effettivo, a cui saranno assegnati biglietti numerati adiacenti, perché il gruppo si ritrovi compatto nei settori dello Stadio.

N.B.: per integrazioni successive e nuove iscrizioni, i partecipanti verranno considerati come un nuovo gruppo e non sarà garantita la possibilità di assegnare posti vicini agli altri iscritti di stessa provenienza.

 

Chiusura iscrizioni
Le iscrizioni online chiuderanno il lunedì precedente la data fissata per l’incontro
. Per ora non riusciamo a comunicare una data di chiusura iscrizioni e il modulo online per la partecipazione rimarrà aperto e attivo.

 
Quota di partecipazione
L’iscrizione prevede una quota di 6 € per partecipante per contribuire alle spese della manifestazione e all’acquisto del materiale. Si potrà versare la quota tramite bonifico o alla consegna/ritiro del materiale.

 

Quali materiali verranno spediti o ritirati?

Per ciascun partecipante saranno consegnati:
– la pettorina del colore della Zona pastorale
– il biglietto di ingresso che assegna il posto allo Stadio

Per il gruppo verranno consegnati:
– il cartello indicatore da completare
– la busta per l’offerta della Microrealizzazione

 

PUNTI RITIRO NELLE ZONE

BUSTO ARSIZIO (VA)
c/o Oratorio PAOLO VI della Parrocchia San Luigi e Beata Giuliana
P.le Beata Giuliana 2

Orario apertura dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

 


GIUSSANO (MB)
c/o Oratorio SAN GIOVANNI BOSCO
Via M. D’Azeglio 32

Orario apertura dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Per coloro che non potranno ritirare il materiale in questi punti di distribuzione nelle date che saranno indicate, è possibile effettuare sempre l’iscrizione online e ritirare successivamente presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano (lun.-ven. 9-13, 14-17.30; sab. 9-12) o scegliere la consegna in loco tramite la richiesta di spedizione.

 

Ti potrebbero interessare anche: