Sono ancora aperte le iscrizioni ad Acquatica Park 2019, il parco acquatico di Milano dedicato all'animazione dell'Oratorio estivo 2019, grazie alla presenza di équipe della Fom e del Csi che sono pronte ad accogliere i ragazzi nello stile puro oratoriano. Annullate le due serate per famiglie e animatori.


acquatica_park_2019_sitto

La casa acquatica degli oratori apre le porte anche quest’anno con la stessa offerta economica dello scorso anno. Le giornate di Acquatica Park dell’estate 2019 saranno caratterizzate dall’animazione caratteristica della proposta dell’Oratorio estivo, dalla rappresentazione del racconto di “Bella storia”. Dal 10 giugno ogni giorno sarà ritmato, grazie agli educatori e agli animatori della Fom, da diversi momenti: giochi e animazione a tema, attività dedicate ai più piccoli e ai preadolescenti, canti e balli dell’estate 2019, attività ludiche e sportive in collaborazione con il Csi, e soprattutto il momento di preghiera che si inserisce nell’itinerario della preghiera dei ragazzi «Io sarò con te», con la ricchezza dell’ambientazione in cui tutti i ragazzi potranno riconoscere il logo dell’Oratorio estivo 2019.

 

Le attenzioni per il 2019:

– servizio di prenotazione presso la Fom
– ingresso dedicato già dalle ore 9.15
– presenza operatori Fom all’interno del parco (telefono dedicato)
– pranzo per i responsabili
– animazione della Fom con laboratori, balli, preghiera, ecc.

 

 

Le due serate speciali ad Acquatica Park
sono state annullate.

 

 


Si possono prenotare ancora le proprie giornate ad Acquatica Park inviando il modulo di prenotazione compilato o via mail a acquaticafom@chiesadimilano.it oppure via fax al n. 0258391350.

 

 

Per informazioni è possibile chiamare: tel. 0258391362; cell. 3887315129

 

 

Acquatica Park
si trova a Milano
in via Gaetano Airaghi, 61

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche: