Questo itinerario per i fidanzati intende favorire la formazione e la crescita della coppia nel cammino di costruzione di una famiglia: è rivolto a tutti i giovani che vogliono vivere più in profondità la ricchezza del tempo del fidanzamento.


Giovani - studenti

L’itinerario per i fidanzati Nati per amare, proposto dall’Azione Cattolica Ambrosiana in collaborazione con il Servizio per i Giovani e l’Università e con il sostegno dell’associazione di solidarietà familiare Spazio Famiglia, intende favorire la formazione e la crescita della coppia nel cammino di costruzione di una famiglia, aiutandola a rileggere la sua esperienza d’amore nella vita di ogni giorno alla luce del Vangelo.

Il cammino è rivolto a tutti i giovani che vogliono vivere più in profondità la ricchezza del tempo del fidanzamento approfondendo tematiche riguardanti la crescita della persona all’interno della coppia, la crescita del rapporto interno alla coppia, la crescita del rapporto della coppia col mondo esterno.

Destinatari: le coppie di giovani fidanzati

Date: un incontro mensile (la domenica) da ottobre 2019 ad aprile/maggio 2020 (non appena possibile saranno pubblicate maggiori informazioni).

Luoghi: nelle zone pastorali della Diocesi (è possibile partecipare nel luogo di maggiore comodità indipendentemente dalla provenienza).

Note: il percorso è su base triennale, ma è possibile inseririsi in qualsiasi momento.

Informazioni e iscrizioni presso:
Azione Cattolica Ambrosiana
Via S. Antonio, 5 – 20122 Milano
Tel. 02 58391328; E-mail: famiglia@azionecattolicamilano.it
Sito: www.azionecattolicamilano.it/adulti/fidanzati

Ti potrebbero interessare anche: