Una concreta opportunità per i giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro del marketing e delle vendite digitali. Un percorso di formazione che vuole preparare le nuove professionalità che il mercato sempre più digitale richiede.


Marketing 4.0

Digital 360 Empowering innovation investe sulla formazione di giovani che non studiano e non lavorano per offrire l’opportunità di costruirsi un futuro nel mondo delle professioni digitali.

Insieme ai partner Caritas Ambrosiana e Fondazione San Carlo Onlus, ha ideato ed organizzato il progetto Al lavoro 4.0, che è articolato in due percorsi: uno sul Marketing 4.0 e un altro sull’Industria 4.0.

Il percorso sul marketing, rivolto a giovani tra i 18 e i 25 anni con passione per il digitale e fortemente motivati ad entrare nel mondo del lavoro, avrà inizio il 23 maggio 2022 e si concentrerà sugli aspetti del marketing e delle vendite digitali, con una componente sia teorica che pratica [per tutti i dettagli scarica la locandina].

I docenti saranno professori universitari, professionisti specializzati e manager d’impresa, con sessioni pratiche presso le aziende.

In aula i partecipanti saranno affiancati da un educatore che li seguirà per tutto il percorso.

Per l’accesso non servono conoscenze specifiche, solo passione per il web, per i social e per la tecnologia: tutte le competenze necessarie per farne un lavoro verranno acquisite durante il percorso.

Il corso durerà 230 ore e si terrà dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, presso una delle aule della Fondazione S. Carlo Onlus, in v.le Fulvio Testi, 285/A – Milano.

Durante il periodo di aula è prevista un’indennità di frequenza, che sarà erogata sotto forma di Ticket Restaurant.

Al termine del corso sono previsti tirocini presso aziende del mondo digitale lombardo finanziati dal Fondo Diamo Lavoro finalizzati all’assunzione. I tirocini avranno una durata di 4 mesi per 30 ore a settimana con un’indennità di frequenza di 500 euro al mese + tickets.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo mail formazionelavoro@fondazionescarlo.it indicando nell’oggetto Corso MARKETING 4.0.

Per informazioni:
Tel. 02 76 01 70 40
E-mail: formazionelavoro@fondazionescarlo.it

Ti potrebbero interessare anche: