Questa estate la comunità "Sorelle del Signore" invita i giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni a percorrere un tratto della via di Francesco: un'occasione per camminare e trascorrere alcuni giorni di vita fraterna con san Francesco e san Charles de Foucauld. La meta del cammino sarà Assisi, dove i partecipanti avranno modo di sostare alcuni giorni.


assisi-pellegrinaggio-2021

Le Sorelle del Signore sono una comunità fraterna nata nel 1996 nella diocesi di Milano: nel corso dell’anno offrono a tutte le persone interessate (giovani e adulti) momenti di preghiera che intendono sostenere la vita di fede nella complessità della quotidianità.

Quest’estate propongono ai giovani un breve pellegrinaggio lungo la via di Francesco (da Ceselli ad Assisi in cinque tappe): un’occasione per camminare e trascorrere alcuni giorni di vita fraterna con san Francesco e san Charles de Foucauld.

La meta del cammino sarà Assisi, dove i partecipanti avranno modo di sostare alcuni giorni.

Destinatari: giovani dai 18 ai 30 anni

Data: dal 5 al 14 agosto 2022

Luogo: cammino lungo un tratto della via di Francesco (da Ceselli ad Assisi in cinque tappe); poi sosta di alcuni giorni ad Assisi.

Per tutte le informazioni: è possibile contattare le Sorelle del Signore alla seguente mail: sapienzadeipiccoli.sds@gmail.com

Iscrizioni: è necessario mandare una mail all’indirizzo sapienzadeipiccoli.sds@gmail.com entro il 30 giugno e comunque fino ad esaurimento posti.

Ti potrebbero interessare anche: